rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Controlli della Polizia con l'etilometro sulle strade: "saltano" tante patenti

Nella notte fra venerdì e sabato la polizia locale dell'Unione Rubicone e mare ha effettuato un servizio straordinario di polizia stradale

Nella notte fra venerdì e sabato la polizia locale dell'Unione Rubicone e mare ha effettuato un servizio straordinario di polizia stradale, in linea con le direttive ricevute dall'Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza nell'ambito delle azioni dirette alla prevenzione dell'incidentalità e della mortalità stradale. Sono così state dislocate sul territorio due pattuglie aggiuntive che hanno effettuato servizi mirati di controllo con etilometro fino alle 4. Le pattuglie hanno concentrato il loro lavoro nel territorio dei comuni di Savignano sul Rubicone e di Gatteo, lungo le principali direttrici stradali.

All'esito sono state ritirate 5 patenti, per guida in stato di ebbrezza, e sono stati contestati due verbali per revisione scaduta. Alle 00.40 a Savignano sul Rubicone ritirata la patente a un 25enne di Longiano, fermato alla guida di una Alfa Romeo con un tasso alcolemico di 0.65 g/l; alle 02.55 a Savignano ritirata la patente a un 25enne di Foligno, fermato alla guida di una Opel Corsa con un tasso alcolemico di 1.05 g/l; alle 03.35 a Savignano ritirata la patente a un 21enne di San Marino, fermato alla guida di una BMW con un tasso alcolemico di 0.82 g/l; alle 03.40 a Savignano ritirata la patente a un 24enne di Cesena, fermato alla guida di una Ford Fiesta con un tasso alcolemico di 1.64 g/l; alle 04.08 a Savignano sul Rubicone ritirata la patente a una 25enne di San Marino, fermata alla guida di una Suzuki con un tasso alcolemico di 0.52 g/l. Le persone complessivamente fermate e controllate sono state 58. Non sono stati effettuati interventi per incidenti stradali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia con l'etilometro sulle strade: "saltano" tante patenti

CesenaToday è in caricamento