rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Longiano

Contributi a fondo perduto per le aziende di Longiano colpite dall'emergenza Covid

L’Amministrazione di Longiano ha messo a disposizione la somma complessiva di 80.000 euro

C’è ancora tempo, per la precisione fino al 30 luglio, per richiedere l’assegnazione dei contributi a fondo perduto riservati alle imprese che hanno subito danni a causa dell’emergenza covid-19.

Infatti, tramite la Delibera di Giunta del 30 giugno, l’Amministrazione di Longiano ha messo a disposizione la somma complessiva di 80.000 euro, da ripartire in parti eguali fra gli aventi diritto, per un massimo di euro 2.500 ad impresa. Il bando pubblico è stato il punto di arrivo di un confronto con le Associazioni di categoria dei commercianti e degli artigiani maggiormente rappresentative del territorio, attuato per a stabilire i criteri di selezione, in modo da sostenere le imprese in situazione di maggiore bisogno. Nello specifico, il bando è riservato alle imprese di Longiano che hanno subito una perdita di almeno il 30% fra il 1° novembre 2020 e il 28 febbraio 2021 rispetto agli stessi mesi dell’anno precedente.

Il modulo del bando, su cui si trovano tutti i dettagli su caratteristiche e requisiti che le aziende richiedenti devono possedere, è scaricabile dal sito del Comune di Longiano alla pagina https://www.comune.longiano.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=4319 (facilmente raggiungibile dalla home page) e va compilato e consegnato al Comune (tramite PEC oppure a mano all’Ufficio Protocollo) entro il 30 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi a fondo perduto per le aziende di Longiano colpite dall'emergenza Covid

CesenaToday è in caricamento