rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Continuano i controlli antiabusivismo, identificate 27 persone e denunciati due clandestini

Continuano i controlli antiabusivismo disposti dal Questore di Forlì-Cesena che impegnano la polizia di Stato, le polizie municipali di Cesenatico, Rubicone e San Mauro Pascoli, i carabinieri, la guardia di finanza e la capitaneria di porto

Continuano i controlli antiabusivismo disposti dal Questore di Forlì-Cesena che impegnano la polizia di Stato, le polizie municipali di Cesenatico, Rubicone e San Mauro Pascoli, i carabinieri, la guardia di finanza e la capitaneria di porto. Nella giornata di giovedì, la polizia di Stato, nella zona Levante di Cesenatico ha identificato 27 persone di cui 10 straniere. E' stato denunciato per reato di clandestinità un cittadino del Bangladesh di 26 anni, per il quale è scattato anche il decreto di espulsione.

Stessa sorte venerdì mattina, per un 20enne della stessa nazionalità. Sempre nella zona di Levante giovedì sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti due 24enni di Cesenatico, fermati dagli agenti del posto estivo di polizia in centro, con mezzo grammo di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i controlli antiabusivismo, identificate 27 persone e denunciati due clandestini

CesenaToday è in caricamento