rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Consiglio comunale

Torna a riunirsi il consiglio comunale, al voto regolamento delle entrate e disciplina anti-rumore

Giovedì 13 aprile, alle ore 15,30, torne a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. I lavori saranno trasmessi in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it

Giovedì 13 aprile, alle ore 15,30, torne a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. I lavori, che saranno trasmessi in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it, saranno introdotti dall’interpellanza a firma del Consigliere del Partito Democratico Enrico Rossi relativa ai lavori in corso sul torrente Borello.

Dopo le eventuali comunicazioni del sindaco Enzo Lattuca e della presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara, i consiglieri si occuperanno delle delibere riguardanti il Regolamento generale delle entrate comunali e il Regolamento per la disciplina delle attività rumorose. Entrambe le delibere saranno oggetto di voto.

L’ultima parte dei lavori sarà incentrata sulla mozione con cui il gruppo consiliare del Partito democratico chiede al Governo il rifinanziamento del fondo di sostegno all’affitto e del fondo per la morosità incolpevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a riunirsi il consiglio comunale, al voto regolamento delle entrate e disciplina anti-rumore

CesenaToday è in caricamento