rotate-mobile
Cronaca

Consegna del diploma per i primi studenti sfornati dall'ITS di Cesena

Si è concluso nel 2013 il primo biennio degli Istituti Tecnici Superiori, le scuole di tecnologia post diploma che formano tecnici altamente specializzati in grado di portare nei settori strategici

Si è concluso nel 2013 il primo biennio degli Istituti Tecnici Superiori, le scuole di tecnologia post diploma che formano tecnici altamente specializzati in grado di portare nei settori strategici del sistema economico-produttivo competenze altamente specialistiche.

La cerimonia della consegna dei diplomi ai 170 ragazzi neo diplomati si svolgerà lunedì 16 dicembre, alle ore 10,30, presso la Terza Torre della Regione Emilia-Romagna (viale della Fiera 8 – sala A). L’assessore regionale alla Scuola e Formazione Patrizio Bianchi e il vice direttore dell’Ufficio scolastico regionale Stefano Versari incontreranno gli ex allievi e condivideranno esperienze e riflessioni con tutti coloro che hanno partecipato alla progettazione e alla realizzazione dei percorsi.

Saranno presenti i ragazzi e gli insegnanti degli otto percorsi formativi che si sono conclusi e che si sono svolti a Bologna, Cesena, Faenza, Ravenna, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna del diploma per i primi studenti sfornati dall'ITS di Cesena

CesenaToday è in caricamento