Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Confesercenti, il commercio di Mercato Saraceno sotto le telecamere di Tele Romagna

La giornalista Elisabetta Zandoli intervisterà diversi commercianti di Mercato Saraceno e ci sarà il confronto con il sindaco Monica Rossi, il presidente della sede Confesercenti di Mercato Saraceno, Otello Degli Esposti

Sabato 10 gennaio alle 21 sulla emittente televisiva Teleromagna (Canale 14) andrà in onda il programma “Le imprese e il territorio”, il format realizzato in collaborazione con la Confesercenti Cesenate che questa settimana farà tappa a Mercato Saraceno. La giornalista Elisabetta Zandoli intervisterà diversi commercianti di Mercato Saraceno e, nello studio realizzato presso la sede Confesercenti del luogo, ci sarà il confronto con il sindaco Monica Rossi, il presidente della sede Confesercenti di Mercato Saraceno, Otello Degli Esposti e il responsabile Confesercenti per il centro storico del capoluogo, Roberto Ricci.
 

Ci sarà anche Angelo Spanò, amministratore delegato di Innova Energia. I temi trattati riguarderanno: le azioni sull’acquisto vantaggioso e convenzionato di energia; la ristrutturazione delle piazze e vie del centro storico e l’ammodernamento dell’arredo urbano; le azioni in sinergia tra commercianti e amministrazione comunale per innovazione e promozione che sono state oggetto della Associazione Temporanea di Impresa del centro commerciale naturale; il rilancio commerciale di questa parte della Valle del Savio; la valorizzazione del patrimonio naturale ed enogastromico del territorio.
 

È prevista una replica della trasmissione, venerdì 16 gennaio, alle ore 14,15. Durante “Le imprese e il territorio”, per la durata di trenta minuti circa, saranno trattati gli argomenti più rilevanti per l’economia ed il territorio. Ci saranno anche delle interviste registrate presso le attività della zona e verranno affrontati i temi che interessano le aziende: dal rapporto fra credito e impresa alla formazione, dal tema del turismo ai problemi della crisi economica contingente. In questa maniera la Confesercenti Cesenate pone al centro dell’attenzione e del dibattito il valore delle piccole e medie imprese nel nostro territorio, propone idee e progetti e si confronta con gli amministratori locali per individuare le migliori risposte alle esigenze delle aziende. Un modo nuovo per affiancare le imprese ed accompagnarle cercando di trovare soluzioni condivise per uscire da un difficile momento per l’economia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti, il commercio di Mercato Saraceno sotto le telecamere di Tele Romagna

CesenaToday è in caricamento