rotate-mobile
Cronaca Sarsina

Concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”: da lunedì è possibile votare sui social il Plautus Festival

A partire dal 28 ottobre sarà possibile votare sui canali social di Art Bonus i progetti in concorso fra i quali, si ricorda, è compreso anche il Plautus Festival con la sua edizione del 2018.

A partire dal giorno 28 OTTOBRE 2019 sarà possibile votare sui canali social di Art Bonus i progetti in concorso fra i quali, si ricorda, è compreso anche il Plautus Festival con la sua edizione del 2018.

Queste le modalità di espressione del voto sui canali social:
FACEBOOK: @artbonus14
www.facebook.com/artbonus14

Su Facebook verranno caricati, alla data sopra indicata, tutti i progetti in gara, suddivisi in 16 album relativi alle 16 regioni che, in questa edizione, presentano progetti in concorso. L’utente, per votare in maniera valida, dovrà mettere like (o altra reaction) sulle foto dei singoli progetti pubblicate all’interno dell’album regionale. Non verranno quindi conteggiati i like e le reactions agli album generici.

INSTAGRAM: @ArtBonus
www.instagram.com/art_bonus

Su Instagram, a partire dalla stessa data, verranno postate quotidianamente le singole foto (non stories o video) dei progetti in concorso. Ai fini delle votazioni, verranno dunque conteggiati i like ai suddetti post.
Se presenti sui social, i soggetti coinvolti nei progetti verranno taggati e menzionati, sia su Facebook che su Instagram.
Non verranno inclusi reactions e like successivi all’orario e alla data di chiusura del concorso. Ogni utente, anche sui social, potrà votare più progetti.

Si ricorda che il concorso, che si è aperto lo scorso 3 ottobre 2019, si chiuderà alle ore 12.00 del 7 gennaio 2020.
Vincerà il progetto che avrà ottenuto il maggior numero di voti che è possibile esprimere sul sito www.concorsoartbonus.it, e sui canali social di Art Bonus, come precedentemente illustrato.
I voti accumulati sui social da ogni singolo progetto fino al giorno della chiusura delle votazioni faranno cumulo con i voti registrati sulla piattaforma. In totale, quindi, ogni persona avrà a disposizione per ciascun progetto 3 voti, uno su ciascuno dei 3 canali di votazione.

Il premio consiste in un riconoscimento simbolico che verrà conferito all'ente vincitore e ai mecenati con cerimonia pubblica. Al termine del concorso riceveranno uno speciale gadget di Art Bonus i 10 utenti facebook o instagram estratti a sorte tra coloro che avranno votato a favore dei primi 10 progetti risultanti dalla graduatoria finale dei voti pervenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”: da lunedì è possibile votare sui social il Plautus Festival

CesenaToday è in caricamento