rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gatteo

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso di poesia “Il gatto”

Le poesie devono pervenire entro il 31 maggio all'indirizzo e-mail biblioteca@comune.gatteo.fo.it, corredate di scheda di partecipazione scaricabile sul sito www.comune.gatteo.fo.it/gatteomare

Tutti gli amanti dei felini hanno tempo fino al 31 maggio per poter partecipare al concorso di poesia “Il gatto”, bandito dal comune di Gatteo in occasione della Settimana della Micizia. L’iniziativa, giunta al quarto anno, ha riscosso grande successo nelle edizioni precedenti, in particolar modo in quella passata, durante la quale è stato anche presentata la pubblicazione che raccoglie le opere selezionate nelle edizioni 2012-2014.

Le poesie devono pervenire entro il 31 maggio all’indirizzo e-mail biblioteca@comune.gatteo.fo.it, corredate di scheda di partecipazione scaricabile sul sito www.comune.gatteo.fo.it/gatteomare. La premiazione delle opere selezionate avverrà nella serata di venerdì 17 luglio a Gatteo a Mare, durante la Settimana della Micizia (12 - 18 luglio). Accanto al concorso di poesia, continua ad essere presente il concorso fotografico, la cui scadenza è il 14 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso di poesia “Il gatto”

CesenaToday è in caricamento