rotate-mobile
Cronaca

Concorso nazionale "La Casa Rossa", ultimi giorni per partecipare all'edizione 2021

Il concorso nazionale di poesia inedita “La Casa Rossa”,  dal nome della Villa di campagna ex proprietà Maraldi a Ponte Pietra che ha ospitato le prime due edizioni, è arrivato al suo terzo appuntamento

Il concorso nazionale di poesia inedita “La Casa Rossa”,  dal nome della Villa di campagna ex proprietà Maraldi a Ponte Pietra che ha ospitato le prime due edizioni, è arrivato al suo terzo appuntamento con alcune novità. Tanto per cominciare la cerimonia di premiazione cambia location, da Ponte Pietra si sposta nella storica cornice della Rocca Malatestiana ed entra a far parte di un programma che comprende diverse iniziative cesenati dedicate alla poesia ed ospiti alla Rocca grazie all’organizzazione dell’associazione Jazz Live e al coordinamento di Nicoletta Dall’Ara. Sabato 31 luglio scadono i termini per la partecipazione all’edizione 2021. Il bando è ancora visibile su www.concorsiletterari.it oppure sulla pagina Facebook  “La casa rossa poesia”. 

La premiazione é prevista per sabato 28 agosto, alle 21, alla Rocca Malatestiana di Cesena, occasione in cui sarà resa pubblica la rosa dei 10 autori finalisti sul centinaio di concorrenti che con le loro liriche, a tema libero, arrivate da tutta Italia, hanno preso parte a questa edizione del concorso. Ai vincitori andranno premi in danaro e attestati di partecipazione. La serata sarà presentata dalla giornalista Elide Giordani. Saranno presenti alla cerimonia i componenti della giuria del concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso nazionale "La Casa Rossa", ultimi giorni per partecipare all'edizione 2021

CesenaToday è in caricamento