rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Concorso “di Corsa... al Bingo”, estratto il vincitore di una Opel Corsa

Martedì, alla serata conclusiva del concorso, hanno partecipato oltre mille persone e, nel momento cruciale, molti hanno dovuto seguire l'estrazione finale sui monitor all'ingresso della sala bingo

Sara Simoncelli è la vincitrice del concorso “di Corsa... al Bingo”. Va dunque nelle Marche l’automobile Opel Corsa messa in palio da Atlantica Bingo. Simoncelli, 40 anni, è infatti la titolare di una nota pizzeria al taglio nel centro di Pesaro, a due passi dal Teatro Rossini. Nel tempo libero le piace trascorrere le serate a Cesenatico e la fortuna l’ha premiata con una grande vincita.

Martedì, alla serata conclusiva del concorso, hanno partecipato oltre mille persone e, nel momento cruciale, molti hanno dovuto seguire l’estrazione finale sui monitor all’ingresso della sala bingo, perché tutti i posti a sedere erano esauriti. Fra queste persone c’era la stessa Sara Simoncelli, la quale stava addirittura meditando di uscire e poi ci ha ripensato.

L’estrazione è stata effettuata in presenza di Adriano Rizzello, funzionario della Camera di Commercio di Romagna Forlì-Cesena-Rimini, in qualità di responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica. Assieme alla famiglia Battistini titolare di Atlantica Bingo, ha partecipato anche Nicola Sacchetti, titolare della concessionaria Opel Autoplaya di Cesenatico che fornisce la Opel Corsa.

Nel corso della serata di festa Atlantica Bingo ha distribuito oltre 40mila euro di premi ordinari e speciali. Sono stati assegnati cinque bingo one, due bingo bronzo ed un bingo Happy da 3mila euro. Il vincitore di quest’ultima fortunata partita è stato incaricato dalla direzione di estrarre il coupon della Opel Corsa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso “di Corsa... al Bingo”, estratto il vincitore di una Opel Corsa

CesenaToday è in caricamento