rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Concorsi, si parla di "Miss Suocera" e "Miss Mamma Italiana" sulle tv nazionali

Le fasi finali di “Miss Mamma Italiana 2020” si svolgeranno il prossimo mese di luglio a Gatteo Mare

Un fine settimana ricco di soddisfazioni per la Società "Te.Ma Spettacoli" di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, che cura i concorsi nazionali “Miss Mamma Italiana”, “Miss Suocera”, “Miss Nonna”, “il Babbo più Bello d’Italia” e “la Supercoppia Italiana”, grazie all’interesse di importanti e prestigiose reti televisive nazionali, che nello stesso pomeriggio, hanno parlato di “Miss Mamma Italiana” e “Miss Suocera”.

Venerdì pomeriggio, Edy Mestriner vincitrice assoluta del titolo “Miss Suocera 2020”, è stata ospite in studio della trasmissione di Rai 1 “Vieni da me”, condotta da Caterina Balivo. Edy, oltre a parlare della sua vita privata, ha parlato della sua partecipazione e della vittoria all’unico concorso italiano, dedicato alla figura della suocera, che quest’anno ha visto la sua finale il 2 gennaio 2020 a Riccione, aggiudicandosi così il “primato” della prima finale nazionale dell’anno. 

Sempre venerdì pomeriggio su Canale 5, a “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso ha avuto tra gli ospiti del suo “salotto”, la show girl ed attrice Maria Monsè (opinionista di diverse trasmissioni tv) la quale, in occasione della selezione del concorso “Miss Mamma Italiana” che si è svolta la settimana scorsa a Roma, si è aggiudicata la fascia speciale di “Miss Mamma Italiana Moda”. Maria, presente in studio, indossando la fascia di premiazione, ha dato risalto al concorso “Miss Mamma Italiana”, il primo ed unico concorso italiano, dedicato alla figura della mamma. 

In attesa delle Fasi Finali di “Miss Mamma Italiana 2020”, che si svolgeranno il prossimo mese di luglio a Gatteo Mare, proseguono, in tutta Italia, le selezioni per l'edizione numero 27. Il concorso è riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di giovani donne italiane in età fertile.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi, si parla di "Miss Suocera" e "Miss Mamma Italiana" sulle tv nazionali

CesenaToday è in caricamento