rotate-mobile
Cronaca

Anche gli agenti della Polizia Municipale di Cesena in servizio a Modena per il concerto di Vasco Rossi

Martedì mattina, la Giunta di Cesena ha aderito alla richiesta del sindaco Muzzarelli e ha stabilito di inviare due agenti della Polizia Municipale di Cesena in aiuto dei colleghi modenesi tra venerdì e domenica

Anche la Polizia Municipale di Cesena darà il suo apporto in occasione del grande concerto di Vasco Rossi, che si terrà sabato al parco Ferrari di Modena. In vista dell’imponente evento (come è noto, sono attese oltre 220mila persone) Gian Carlo Muzzarelli, sindaco della città della Ghirlandina, aveva inviato una richiesta di collaborazione ai colleghi emiliano romagnoli, in modo da poter potenziare i servizi di controllo, e in particolare quelli di polizia stradale e polizia commerciale. 

Martedì mattina, la Giunta di Cesena ha aderito alla richiesta del sindaco Muzzarelli e ha stabilito di inviare due agenti della Polizia Municipale di Cesena in aiuto dei colleghi modenesi tra venerdì e domenica. “Ci è sembrato doveroso rispondere positivamente alle richiesta arrivata da Modena - spiega il sindaco di Cesena Paolo Lucchi -, dove si terrà un evento di portata straordinaria e sarà necessario il massimo spiegamento di forze. Del resto, la collaborazione fra Comuni è consueta in casi come questo: lo avevamo già fatto noi con Bagno di Romagna e Forlì per il Giro d’Italia, mentre in occasione della Fiera di San Giovanni ci hanno dato man forte agenti delle Municipali di Bagno di Romagna, Forlì e della Polizia Provinciale. E, soprattutto, avremo bisogno del sostegno delle Polizie locali delle altre città domenica primo ottobre, quando a Cesena arriverà Papa Francesco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche gli agenti della Polizia Municipale di Cesena in servizio a Modena per il concerto di Vasco Rossi

CesenaToday è in caricamento