rotate-mobile
Cronaca Roncofreddo

Con l'ondata di maltempo arrivano anche le frane, il Comune chiude le strade: "Prestare molta attenzione"

Con l'aggravarsi della situazione maltempo c'è anche il pericolo frane nella zona collinare del Cesenate, situazione critica a Roncofreddo

Con l'aggravarsi della situazione maltempo c'è anche il pericolo frane nella zona collinare del Cesenate, situazione critica a Roncofreddo. Informa il Comune di Roncofreddo: "In seguito alle forti piogge di queste ore, gli operatori del territorio stanno monitorando gli smottamenti e le frane presenti sulle nostre strade. Si informa che si sta procedendo alla chiusura di Via Castiglione e risultano a rischio via Casalino e via Doccia. Sono presenti numerose frane su tutto il territorio, prestare molta attenzione e muoversi esclusivamente per necessità urgenti ed inderogabili", la nota del Comune.

Problemi anche lungo la umbro casentinese romagnola dove a causa di una frana è chiuso il tratto nei pressi di Quarto, al km 226,800 dove si stanno effettuando gli interventi di pulizia del piano viabile e monitoraggio del versante al fine di procedere, quanto prima, all’istituzione del senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'ondata di maltempo arrivano anche le frane, il Comune chiude le strade: "Prestare molta attenzione"

CesenaToday è in caricamento