rotate-mobile
Cronaca

Comunità in Festa fa il pieno di presenze, in 5mila nel weekend in Piazza della Libertà

Grande interesse e curiosità per lo showcooking. Martedì riparte il programma di eventi e iniziative

Boom di presenze per Comunità in Festa, l'iniziativa presentata venerdì che andrà avanti fino al 6 gennaio. Oltre 5mila cesenati si sono ritrovati, tra sabato e domenica, nello spazio, allestito in piazza della Libertà. Tante le iniziative proposte: animazioni e letture per bambini, uno spettacolo musicale di canti a tema natalizio e la diretta della partita del Cesena Calcio su maxischermo. Domenica pomeriggio ha riscosso particolare curiosità lo showcooking organizzato da Icook.
Il programma prosegue martedì 4 dicembre con appuntamenti per le scuole nel corso della mattina e per gli over 60 con il progetto Common Sports. Alle 16 appuntamento con i giovani dell’under 13 del Cesena Calcio per un incontro sull’alimentazione prima delle gare sportive.
"Siamo partiti molto bene e siamo molto soddisfatti del riscontro avuto tra i cesenati" commenta Vanni Zanfini, socio Conad capofila del progetto. "C'è apprezzamento sia per l’allestimento che per il programma degli eventi, reso possibile grazie al lavoro di tante associazioni che hanno messo a disposizione il loro impegno e il loro tempo nell’interesse di tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunità in Festa fa il pieno di presenze, in 5mila nel weekend in Piazza della Libertà

CesenaToday è in caricamento