rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca

Comune, Monica Esposito confermata dirigente del settore scuola

Monica Esposito è stata rinnovata come dirigente del Comune di Cesena per il settore Scuola, Sport e Partecipazione. A darne comunicazione il Sindaco, in una lettera inviata ai Consiglieri comunali. La riconferma, avvenuta in questi giorni

Monica Esposito è stata rinnovata come dirigente del Comune di Cesena per il settore Scuola, Sport e Partecipazione. A darne comunicazione il Sindaco, in una lettera inviata ai Consiglieri comunali. La riconferma, avvenuta in questi giorni, è frutto di una selezione effettuata dalla Commissione esaminatrice - composta dal Segretario Generale del Comune, Manuela Mei, dalla Dirigente del settore Personale del Comune, Stefania Tagliabue e dalla Dirigente Capo dell’Area Istruzione e politiche di sostegno e servizio allo studio, Dianella Maroni - a cui sono seguiti i colloqui individuali del Sindaco.

Monica Esposito, 54 anni, nata a Ravenna, è laureata in Pedagogia e ha un master in City Management alla facoltà di Economia di Forlì. Con questa nomina si conclude l’ultima selezione dei dirigenti a tempo determinato programmati dal Comune nel rispetto della normativa vigente e tenendo conto delle esigenze organizzative. Negli ultimi mesi infatti sono stati individuati i nuovi incarichi per il settore Biblioteca Malatestiana, Cultura e Turismo, con l’individuazione di Elisabetta Bovero e per il settore Polizia Municipale, con l’individuazione del Comandante Giovanni Colloredo.


La rosa dei candidati ammessi a colloquio era composta da tre nominativi: Annamaria Diterlizzi (originaria di Rimini), Monica Esposito (originaria di Cesena) e Anna Giordano (originaria di San Lazzaro di Savena, in Provincia di Bologna). Esposito attualmente è già dirigente a tempo determinato presso il Comune di Cesena, nel medesimo settore per il quale si è svolta la selezione e, ad interim, del settore Biblioteca Malatestiana, Cultura e Turismo, quindi si vede riconfermata nel suo ruolo con un contratto triennale, prorogabile fino alla scadenza del mandato del Sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Monica Esposito confermata dirigente del settore scuola

CesenaToday è in caricamento