Comune, Monica Esposito confermata dirigente del settore scuola
Monica Esposito è stata rinnovata come dirigente del Comune di Cesena per il settore Scuola, Sport e Partecipazione. A darne comunicazione il Sindaco, in una lettera inviata ai Consiglieri comunali. La riconferma, avvenuta in questi giorni
Monica Esposito è stata rinnovata come dirigente del Comune di Cesena per il settore Scuola, Sport e Partecipazione. A darne comunicazione il Sindaco, in una lettera inviata ai Consiglieri comunali. La riconferma, avvenuta in questi giorni, è frutto di una selezione effettuata dalla Commissione esaminatrice - composta dal Segretario Generale del Comune, Manuela Mei, dalla Dirigente del settore Personale del Comune, Stefania Tagliabue e dalla Dirigente Capo dell’Area Istruzione e politiche di sostegno e servizio allo studio, Dianella Maroni - a cui sono seguiti i colloqui individuali del Sindaco.
Monica Esposito, 54 anni, nata a Ravenna, è laureata in Pedagogia e ha un master in City Management alla facoltà di Economia di Forlì. Con questa nomina si conclude l’ultima selezione dei dirigenti a tempo determinato programmati dal Comune nel rispetto della normativa vigente e tenendo conto delle esigenze organizzative. Negli ultimi mesi infatti sono stati individuati i nuovi incarichi per il settore Biblioteca Malatestiana, Cultura e Turismo, con l’individuazione di Elisabetta Bovero e per il settore Polizia Municipale, con l’individuazione del Comandante Giovanni Colloredo.
La rosa dei candidati ammessi a colloquio era composta da tre nominativi: Annamaria Diterlizzi (originaria di Rimini), Monica Esposito (originaria di Cesena) e Anna Giordano (originaria di San Lazzaro di Savena, in Provincia di Bologna). Esposito attualmente è già dirigente a tempo determinato presso il Comune di Cesena, nel medesimo settore per il quale si è svolta la selezione e, ad interim, del settore Biblioteca Malatestiana, Cultura e Turismo, quindi si vede riconfermata nel suo ruolo con un contratto triennale, prorogabile fino alla scadenza del mandato del Sindaco.