rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Compleanno in cella. Topo d'appartamento nei guai

La Polizia Municipale dell’unione dei Comuni del Rubicone, ha fermato un sospetto fuoriuscire da una abitazione di San Mauro Pascoli.

Venerdì, personale operante della Polizia Municipale dell’unione dei Comuni del Rubicone, impegnato in servizio di pattugliamento notava un signore di 46 anni fuoriuscire con fare sospetto da una abitazione di San Mauro Pascoli. Immediatamente il giovane veniva bloccato ed identificato e chiesto conto del motivo della sua presenza in quella casa, quest’ultimo esitava adducendo delle scuse non verosimili, pertanto veniva sottoposto a perquisizione personale.

Tale atto permetteva il rinvenimento di refurtiva nelle tasche dei pantaloni e di arnesi da scasso con molta probabilità utilizzati per violare le abitazioni. Il giovane trattenuto presso le camere di sicurezza, processato per direttissima sabato è stato condannato alla pena da scontare di un anno e otto mesi presso la Casa Circondariale di Forlì ed Euro 500 di multa. La sentenza è giunta la vigilia del suo compleanno. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno in cella. Topo d'appartamento nei guai

CesenaToday è in caricamento