rotate-mobile
Cronaca Secante direzione Rimini

Commando prende d'assalto l'Agip della secante. Colpo sventato da un passante

Distributore Agip della Secante (zona Ponte Pietra) preso d'assalto da banditi professionisti. Il fattaccio è successo sabato notte alle tre del mattino. Ad entrare in azione è stato un commando di quattro persone che ha agito in maniera schematica

Distributore Agip della Secante (zona Ponte Pietra) preso d'assalto da banditi professionisti. Il fattaccio è successo sabato notte alle tre del mattino. Ad entrare in azione è stato un commando di quattro persone che ha agito in maniera schematica. Ha tagliato la recinzione passando per i campi; ha driblato il sistema d'allarme, ha tagliato i cavi della corrente neutralizzando i lampioni e ha iniziato a tagliare la cassa del self service con il flessibile. Ma non ha fatto i conti con l'oste.

Infatti tutte quelle scintille, a dir poco sospette, sono state notate da un passante che procedeva sulla secante. L'uomo si è insospettito, ha urlato qualcosa ai banditi che hanno interrotta il lavoro per inseguirlo minacciandolo con il flessibile. Il passante è riuscito ad allertare la polizia che è giunta sul posto in breve mettendo in fuga i ladri professionisti.

“Ancora dieci centimetri – hanno commentato dal distributore – e ci avrebbero ripulito. Se fossero andati a segno sarebbe stato il quarto furto in 4 anni tra l'altro tutte nello stesso periodo, quello compreso tra maggio e giugno”. Nel distributore ci sono le telecamere che hanno ripreso la scena. I malviventi avevano il volto coperto. Il proprietario ha fatto denuncia alla Polizia di Cesena che indaga sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commando prende d'assalto l'Agip della secante. Colpo sventato da un passante

CesenaToday è in caricamento