menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il servizio di trasporto pubblico sotto la lente del Comitato Utenti

Istituito nel 2013 con l'intento di coinvolgere maggiormente i cittadini, accanto all'Amministrazione, nella verifica dei servizi erogati attraverso le società partecipate, il Comitato utenti è composto da membri di diritto e membri designati

Il servizio di trasporto pubblico locale a Cesena sarà al centro dell’incontro del Comitato utenti della città di Cesena convocato per venerdì, alle ore 17, nella sala del Consiglio comunale. Alla riunione interverranno i rappresentanti di Start Romagna (la società che gestisce il trasporto pubblico dell’area romagnola) e di Atr, agenzia per la mobilità della Provincia di Forlì-Cesena.

Istituito nel 2013 con l’intento di coinvolgere maggiormente i cittadini, accanto all’Amministrazione, nella verifica dei servizi erogati attraverso le società partecipate, il Comitato utenti è composto da membri di diritto e membri designati. Ne fanno parte di diritto il Sindaco – che lo presiede -, il Vicesindaco, l’Assessore di riferimento dell’ambito di attività delle società di volta in volta considerate, i capigruppo consiliari, il coordinatore del collegio dei presidenti di Quartiere e un rappresentante di ciascun Quartiere.


Partecipano anche i rappresentanti delle associazioni imprenditoriali, dei sindacati, delle associazioni dei consumatori, degli organismi di partecipazione scolastica e universitaria e di altre eventuali associazioni “costituite e iscritte ad appositi albi, portatrici di interessi generali o delegate a questo da organismi di rappresentanza di associazioni costituiti nel territorio comunale”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento