rotate-mobile
Cronaca Oltresavio

Come “utilizzare” al meglio la dieta mediterranea

Il dottor Michele Riefoli a Cesena e Fratta Terme per parlare di educazione alimentare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Venerdì 6 dicembre si svolgerà a Cesena e poi a Fratta Terme il secondo degli appuntamenti con autori del Gruppo Macro sul benessere e alimentazione. Stavolta interverrà il dott. Michele Riefoli, esperto di  educazione alla salute naturale e dei meccanismi fisici e mentali. Tema dell'incontro è "l programma Veganic con dieta mediterranea, vegetariana e vegan"

Primo appuntamento al negozio di Macrolibrarsi a Diegaro di Cesena (via Emilia Ponente 1705) dalle 17.00 alle 18,30 mentre il successivo sarà al Grand Hotel di Fratta Terme dalle 21,15 alle 22.30. Consapevolezza alimentare ed evoluzione della coscienza: sono questi i due punti principali su cui il dott. Riefoli baserà il suo intervento grazie al quale si potranno ricavare importanti informazioni su cibo, salute ed ecologia.
Riefoli è ideatore del "programma Veganic" basato sulla felice unione di dieta mediterranea e vegetariana, con una particolare attenzione all'importanza di cereali, legumi e germogli.

Per il Gruppo Macro Riefoli ha scritto "Mangiar sano e naturale" (Macro Edizioni, pag 560, euro 22): un vero e proprio manuale di educazione alimentare ricco di informazioni utili, capace di spiegare l'importanza dell'ascolto del corpo e di indirizzare le scelte alimentari di chi voglia migliorare le proprie prestazioni fisiche e mentali in modo naturale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come “utilizzare” al meglio la dieta mediterranea

CesenaToday è in caricamento