Come giudicate la Polizia Municipale di Cesena? Arriva un questionario di gradimento

Nei giorni scorsi a tutte le persone sorteggiate è stata inviata una lettera (o una mail) con la quale il Sindaco Paolo Lucchi e il Comandante Giovanni Colloredo presentano l’iniziativa, ne illustrano le modalità e chiedono la loro collaborazione

La Polizia Locale di Cesena – Montiano mette sotto la lente i servizi che eroga, e per farlo torna a interpellare i cittadini per conoscere le loro valutazioni, così come era accaduto nel 2017 e nel 2018. E’ appena partita, infatti, un’indagine di gradimento che andrà avanti fino al 13 aprile, con il coinvolgimento di un campione di oltre 500  cittadini, sorteggiati fra coloro che, nel corso del 2018, hanno avuto almeno un contatto con la Polizia Locale.

Nei giorni scorsi a tutte le persone sorteggiate è stata inviata una lettera (o una mail) con la quale il Sindaco Paolo Lucchi e il Comandante Giovanni Colloredo presentano l’iniziativa, ne illustrano le modalità e chiedono la loro collaborazione. Ai cittadini interpellati si chiede di rispondere a un breve questionario, che prende in considerazione vari aspetti: tempi di attesa per l’intervento, cortesia, correttezza delle informazioni, utilizzo di un linguaggio chiaro e comprensibile, atteggiamento imparziale e trasparente degli operatori, competenza dimostrata, adeguatezza degli orari di apertura. E c’è spazio anche per avanzare suggerimenti per il miglioramento del servizio. Naturalmente, le risposte saranno coperte dal segreto statistico e resteranno assolutamente riservate.

Per restituire il questionario, una volta dopo compilato, basterà scattargli una foto e  inviarla via Whatsapp al numero 348-2555451 o tramite e-mail all’indirizzo: customerpm@comune.cesena.fc.it. In alternativa si può compilare direttamente on line all’indirizzo: https://www.comune.cesena.fc.it/poliziamunicipale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“L’attenzione al rapporto con i cittadini ed al loro giudizio sull’attività svolta   – sottolinea il Sindaco Lucchi –, è uno degli elementi che contraddistinguono l’attività della nostra Polizia Municipale, specialmente dopo la riorganizzazione messa a punto dal  Comandante Giovanni Colloredo  con la collaborazione dell’intero Corpo. E questa indagine di gradimento, che torna per il terzo anno consecutivo, rappresenta uno strumento importantissimo in questa direzione, contribuendo a stringere sempre di più il rapporto di fiducia fra i cesenati alla ‘loro’ la Polizia Municipale. A confermarlo, i risultati positivi registrati nelle passate edizioni: lo scorso anno il voto attribuito ai servizi della Pm si è attestato sula media dell’8, con un particolare apprezzamento per le capacità degli operatori, sia in termini di cortesia e gentilezza che di preparazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento