rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Come da tradizione bambini pronti al Presepe vivente, cambia la viabilità in centro

Una tradizione del Natale di Cesena che si rinnova ogni anno grazie all’impegno degli insegnanti e alla gioia dei piccoli studenti

Il Presepe vivente della Fondazione del Sacro Cuore è un’immancabile tradizione del Natale di Cesena che si rinnova ogni anno grazie all’impegno degli insegnanti e alla gioia dei piccoli studenti che affollano Piazza Giovanni Paolo II, Piazza Almerici e Piazza del Popolo. Per consentire il normale svolgimento dell’evento, giovedì 19 dicembre dalle 16,30 alle 18 la circolazione e la sosta nei tratti stradali interessati dalla manifestazione saranno temporaneamente regolate da un’apposita segnaletica.

Le modifiche riguardano l’istituzione di un divieto di circolazione in Piazza Giovanni Paolo II, da dove generalmente parte il corteo animato, Corso Mazzini, Via Zeffirino Re e Piazza del Popolo, dove verrà allestito il tradizionale villaggio con la riproduzione delle casette e dei negozietti del tempo e dove sarà collocata la Natività. Il divieto di sosta con rimozione invece verrà istituito dalle 8 alle 18 di giovedì sia in Piazza Giovanni Paolo II che in Piazza del Popolo. Come avviene in queste occasioni, anche i percorsi quotidianamente seguiti dal trasporto pubblico subiranno deviazioni temporanee: si tratta della linea 5 (Ponte Abbadesse – Stazione, e viceversa) e della linea 4 (Ippodromo – Ospedale, e viceversa). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come da tradizione bambini pronti al Presepe vivente, cambia la viabilità in centro

CesenaToday è in caricamento