rotate-mobile
Cronaca

Come accedere ai servizi online, il Comune organizza un momento formativo

Un momento formativo dal titolo “Le modalità di accesso ai servizi online del Comune di Cesena”

Una formazione online rivolta a tutti i cesenati. Il Comune di Cesena per la mattinata di lunedì 14 settembre, alle 11, organizza un momento formativo dal titolo “Le modalità di accesso ai servizi online del Comune di Cesena” aperto a tutti coloro che intendono utilizzare autonomamente i servizi online e nel corso del quale si parlerà di SPID, CIE e CNS. Nello specifico, l’iniziativa precede la partenza dello Sportello Facile Digitale del Comune creato con l'intento di promuovere l'accesso ai servizi online offerti dalle Pubbliche Amministrazioni e in particolare dall’Ente stesso. Facile Digitale è istituito fisicamente e virtualmente nello Sportello Facile, dove è allestita fra l'altro una saletta formativa per lo svolgimento di corsi in sede e online.

Per partecipare al corso i cittadini, nel numero massimo di 50, potranno prenotarsi cliccando sul seguente link: https://servizi.comune.cesena.fc.it/applicazioniweb/prenotazione-n/formAutenticazione.jsp?id_categoria=671   .
Inoltre, è possibile accedere allo Sportello Facile Digitale di persona presso lo Sportello Facile (Piazzetta dei cesenati del 1377, 1) oppure attraverso una videochiamata su prenotazione dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e il giovedì dalle 8 alle 17. Per ulteriori informazioni inviare una mail a faciledigitale@comune.cesena.fc.it o contattare lo 0547 356875.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come accedere ai servizi online, il Comune organizza un momento formativo

CesenaToday è in caricamento