Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca

Colpo notturno al Montefiore: ripulita la cassaforte dell'Oviesse

Colpo mercoledì notte al centro commerciale "Montefiore" di Cesena. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti del locale Commissariato di Polizia, che indagano sul fatto, ad agire è stata una banda organizzata

Colpo mercoledì notte al centro commerciale "Montefiore" di Cesena. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti del locale Commissariato di Polizia, che indagano sul fatto, ad agire è stata una banda organizzata. I malviventi si sono arrampicati sul tetto con una scaletta antincendio. Poi, attraverso un oblò, sono riusciti a raggiungere l'Oviesse, mirando alla cassaforte. Dopo aver forzata sono entrati in possesso della somma di denaro custodita, ben 25mila euro.

Un piano studiato nei minimi dettagli, elaborato probabilmente anche sulla base di perlustrazioni. Chi ha agito sapeva che il colpo sarebbe stato di quelli consistenti. Qualche tempo fa era stato tentato un simile colpo, con i malviventi che avevano provato ad entrare all'Oviesse sfondando un muro. Tuttavia qualcosa andò storto, con i banditi costretti a rinunciare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo notturno al Montefiore: ripulita la cassaforte dell'Oviesse
CesenaToday è in caricamento