rotate-mobile
Cronaca

Colletta alimentare durante la Festa di Capodanno in piazza del Popolo

Dare il benvenuto all'anno nuovo offrendo alimenti per chi ne ha più bisogno. Accadrà Cesena in occasione della tradizionale Festa di Capodanno in piazza del Popolo

Dare il benvenuto all’anno nuovo offrendo alimenti per chi ne ha più bisogno. Accadrà  Cesena in occasione della tradizionale Festa di Capodanno in piazza del Popolo. Dalle ore 22 del 31 dicembre alle ore 2 del 1 gennaio, mentre sul palco si esibiranno Luana Babini e la sua orchestra e poi i Moka Club, in un angolo della piazza sarà attivo un punto di raccolta, dove chi lo vorrà potrà consegnare pasta, riso, scatolame, latte a lunga conservazione, olio, pannolini per bambini.

A organizzare l’iniziativa l'Amministrazione Comunale di Cesena, insieme a Caritas Diocesana, Banco di Solidarietà, Croce Rossa Italiana, Centro di aiuto alla Vita, Campo Emmaus, Associazione S. Vincenzo, Comunità Grazia e Pace, Centro per le Famiglie, Gruppo Famiglie Casabella, cioè  le associazioni di volontariato che da anni si occupano di contrasto alla povertà in città. Per informazioni: Servizi Sociali, 0547 356380, segreteriaservsoc@comune.cesena.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colletta alimentare durante la Festa di Capodanno in piazza del Popolo

CesenaToday è in caricamento