rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Micio nel tunnel della Secante nell'ora di punta: traffico bloccato e disagi

La Polizia Municipale ha disposto l'interruzione della circolazione per consentire agli operatori del canile di recuperare il micio

Il tunnel della Secante di Cesena bloccato lunedì mattina, in pieno orario di punta, per circa 30 minuti. Non si è verificato alcun incidente stradale, ma la temporanea interruzione alla circolazione si è resa necessaria per il recupero di un gatto. A chiedere l'intervento della Polizia Municipale, intorno alle 8, è stato un automobilista che stava percorrendo la carreggiata nord dell'arteria e che ha notato la presenza all'interno della lunga galleria del felino, il quale poteva creare situazione di pericolo per i conducenti in transito.

La Polizia Municipale ha disposto l'interruzione della circolazione per consentire agli operatori del canile di recuperare il micio. Inevitabili i disagi, visto l'orario di punta per la presenza di numerosi utenti della strada che si stavano recando al lavoro. Non sono mancati momenti di apprensione per chi è rimasto fermo all'interno del tunnel. Il disagio è durato una mezz'oretta. Il gatto, ferito, è stato recuperato e sottoposto alla cure del caso. Dopodichè la circolazione è ripresa ed i disagi smaltiti in una decina di minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micio nel tunnel della Secante nell'ora di punta: traffico bloccato e disagi

CesenaToday è in caricamento