rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cocaina e "maria", bagnino e barista col vizietto dello spaccio finiscono in manette

Di lavoro faceva il bagnino in un noto stabilimento balneare di Milano Marittima, ma per “arrotondare” non disdegnava lo spaccio

Di lavoro faceva il bagnino in un noto stabilimento balneare di Milano Marittima, ma per “arrotondare” non disdegnava lo spaccio: ne è convinta la Polizia che venerdì sera scorso ha fatto un blitz in un monolocale di Villamarina di Cesenatico, rinvenendoci dentro un bazar della droga. Nei guai c'è la compagna: una barista di Cesenatico. Entrambi sono stati arrestati. L'attività è stata svolta da parte degli agenti del Posto di Polizia di Cesenatico che hanno culminato intorno alle 21 una serie di appostamenti nei dintorni di quest'abitazione.

La coppia è stata posta sotto controllo all'uscita di casa e nonostante la loro opposizione (ritenevano infatti che per una semplice perquisizione fosse necessario un “mandato del giudice”, cosa non prevista dall'ordinamento italiano) pronta è scattata la perquisizione domestica. Ed è qui che sono spuntate diverse droghe e diverso materiale ritenuto dagli inquirenti atto al confezionamento e allo spaccio, come bilancini e stagnola.

Già all'accesso nei locale i poliziotti hanno trovato un piatto con i resti della classiche “righe” di cocaina. Ma il resto è emerso dopo: la droga è sbucata fuori da vasetti e da scatole di medicine, da involucri nascosti nell'armadio alle tasche del giubbotto appeso. In totale è stata sequestrata marijuana per 192 grammi e cocaina per 43 grammi, in parte già suddivisa in dosi. Alcuni grammi di hashish si trovano in frigorifero. La Polizia ritiene che il giro di spaccio si allargasse da Gatteo a Villamarina e forse anche a Milano Marittima. I due arrestati, 38 anni di Gatteo lui e 38 anni di Cesenatico lei, sono stati posti agli arresti domiciliari. Comparsi lunedì mattina in tribunale a Forlì il giudice De Paoli ha convalidato l'arresto e rimesso in libertà la coppia, data anche l'assenza, per ora, di precedenti penali.

spaccio cesenatico 30 luglio 2018 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e "maria", bagnino e barista col vizietto dello spaccio finiscono in manette

CesenaToday è in caricamento