rotate-mobile
Cronaca

Coca a bordo e fari alti. Meccanico non passa inosservato

Domenica sera una pattuglia della squadra radiomobile, nel corso di un posto di controllo stradale, ha fermato un'audi A4 che montava dei fari allo xeno, non omologati

Domenica sera una pattuglia della squadra radiomobile, nel corso di un posto di controllo stradale, ha fermato un’audi A4 che montava dei fari allo xeno, non omologati. All’atto del controllo il guidatore, incensurato, ha mostrato visibili segni di preoccupazione, tanto da indurre i militari a perquisire la vettura ed il conducente stesso.

Nel cassetto del cruscotto, infatti, hanno rinvenuto una busta di plastica contenente 7 grammi di cocaina. La successiva perquisizione dell’abitazione ha permesso di rinvenire altri 6 grammi di hashish, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza. Al termine delle operazioni, quindi, il t.b., classe 1969, di origine lucana ma residente da anni a Cesena, di professione meccanico, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il valore della merce sequestrata si aggira intorno ai mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca a bordo e fari alti. Meccanico non passa inosservato

CesenaToday è in caricamento