menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Città in lutto per 'Ghedo', il sindaco: "Uomo di grande grinta ed esempio per i giovani"

Commosso il ricordo del sindaco Enzo Lattuca: "Ha dato tanto allo sport cittadino contribuendo alla crescita di diverse generazioni"

Domenica pomeriggio la brutta notizia della scomparsa di Filiberto Broccoli, per tutti "Ghedo", noto in città sia per la sua attività di acconciatore, che come sportivo. Stroncato a 74 anni da una brutta malattia, in molti lo ricordano con affetto nel suo salone di Sobborgo Valzania.

Commosso il ricordo del sindaco Enzo Lattuca: "Ha dato tanto allo sport cittadino contribuendo alla crescita di diverse generazioni. Ci troviamo al cospetto di un protagonista dello sport locale che con eccellenza, dedizione ed estrema passione ha favorito il radicamento dei valori della reciprocità, della condivisione e della sana competizione tra i più giovani". 

"Filiberto Broccoli - ricorda il sindaco - è stato un uomo di grande grinta della famiglia podistica cesenate e romagnola, ha lavorato costantemente sulla base di valori fondamentali che hanno caratterizzato ogni suo gesto e ogni sua azione.  A nome dell’Amministrazione comunale e della città tutta, rivolgo, in questo difficile momento di dolore, un abbraccio affettuoso ai familiari".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento