rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Città deserta e ladro in azione in profumeria, i Carabinieri lo scovano nell'hotel

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno iniziato immediatamente le indagini, e già alle 7 di questa mattina hanno individuato il presunto responsabile

Ladro senza pietà a Cesenatico, nel mirino la profumeria "Arianna" di viale Carducci. Un colpo messo a segno intorno alle tre di notte da un solo malvivente, questo si evince dalle immagini di videosorveglianza. Vetrina infranta con l'ausilio di un tombino, il ladro ha arraffato circa 70 confezioni di profumi prima di darsi alla fuga. 

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno iniziato immediatamente le indagini, e già alle 7 di questa mattina hanno individuato il presunto responsabile. La pista investigativa ha portato gli uomini in divisa in un hotel dove sono spuntate non solo le confezioni di profumo, ma anche 4 televisori, 2 ancora in scatola, e altro materiale, presumibilmente di provenienza illecita. Cesenatico nell'ultimo periodo è stata afflitta in particolare nella zona del centro, da numerose spaccate e furti, che potrebbero essere legate ad una stessa mano, ma le indagini sono in corso. 

La città deserta, per le misure anti-contagio. vede comunque il presidio anche notturno dei Carabinieri della Compagnia della città rivierasca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città deserta e ladro in azione in profumeria, i Carabinieri lo scovano nell'hotel

CesenaToday è in caricamento