rotate-mobile
Cronaca

Cisl Funzione Pubblica Romagna, eletto Mario Giovanni Cozza come segretario generale

Il Consiglio Generale della nuova Cisl FP Romagna ha eletto all’unanimità Mario Giovanni Cozza Segretario Generale

Giovedi 2 dicembre si è tenuto a Rimini, il 3° Congresso della CISL Funzione Pubblica Romagna a cui hanno partecipato oltre 90 delegati, eletti dalle iscritte e dagli iscritti Cisl di tutti gli Enti Pubblici (Sanità, Autonomie Locali, Enti Pubblici non Economici, Ministeri, Agenzie Fiscali) e delle Cooperative Sociali, del Terzo settore e delle aziende della Sanità Privata delle tre province di Forli-Cesena, Ravenna e Rimini, alla presenza della segretaria nazionale Cisl FP Marianna Ferruzzi, della Segretaria Regionale Sonia Uccellatori e del Segretario della Cisl Romagna Francesco Marinelli.

Il Consiglio Generale della nuova Cisl FP Romagna ha poi eletto all’unanimità Mario Giovanni Cozza Segretario Generale.
La Segreteria si è poi completata con l’elezione di Martina Castagnoli – Segretario Organizzativo e Giuseppe Bernardi – Segretario Amministrativo. Classe 1983, sposato e papà di una bambina, Cozza vive a Ravenna dal 2005.

Con una laurea in giurisprudenza e alle spalle un master di II Livello in Scienze della Pubblica Amministrazione, dopo alcune collaborazioni all’interno della Cisl di Ravenna, nel 2012 entra nella categoria della Funzione Pubblica della Cisl. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl Funzione Pubblica Romagna, eletto Mario Giovanni Cozza come segretario generale

CesenaToday è in caricamento