rotate-mobile
Cronaca

Cinque mesi di indagini della Polizia per stroncare il vasto giro di spaccio di cocaina: 4 arresti

Il personale guidato dal dirigente Nicola Vitale ha arrestato 4 persone, due cesenati e due albanesi, che si trovano ora ristretti agli arresti domiciliari

Occhi sempre aperti da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena, nel contrasto allo spaccio di droga in città. Il personale guidato dal dirigente Nicola Vitale ha arrestato 4 persone, due cesenati e due albanesi, che si trovano ora ristretti agli arresti domiciliari in seguito all'ordinanza cautelare firmata dal Gip del Tribunale di Forlì.

Un'attività di indagime diretta a contrastare nello specifico lo spaccio di cocaina che purtroppo non risparmia il nostro territorio. In azione anche la Squadra Mobile della Questura di Forlì. I destinatari del provvedimento restrittivo sono due cittadini albanesi, un trentatreenne (incensurato) ed un ventisettenne, e due trentanovenni cesenati, già noti alle Forze dell’Ordine per reati analoghi.

Secondo chi indaga, i 4 avrebbero messo in piedi  "una consolidata attività di spaccio di cocaina, perpetrata con diverso titolo dai quattro soggetti, a Cesena".  Ricostruzioni investigative che si sono sviluppate nell’arco temporale di cinque mesi di indagini. Nel corso dei servizi di appostamento numerose sono state infatti le cessioni di stupefacente a clienti abituali, documentate e poi confermate dalle dichiarazioni fornite dagli stessi.

Una ricostruzione quella della Polizia che è stata valutata e sposata dal Pubblico Ministero, Lucia Spirito, della Procura della Repubblica di Forlì che ha chiesto al Tribunale, i provvedimenti cautelari da adottare nei confronti degli indagati. La decisione del Giudice per le Indagini Preliminari è stata quella di adottare la misura cautelare degli arresti domiciliari a carico dei quattro indagati. Misura confermata in sede di udienza, che si è svolta nella mattinata di giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque mesi di indagini della Polizia per stroncare il vasto giro di spaccio di cocaina: 4 arresti

CesenaToday è in caricamento