rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cils e "WellDone", ricetta vincente al Festival Internazionale del Cibo di Strada

Giuliano Galassi, Presidente Cils rimarca: "È una scommessa che riteniamo vinta. La gente ha accolto e si è dimostrata sensibile verso i valori che volevamo comunicare"

Ottimo successo per il nuovo modo di fare ristorazione che la cooperativa sociale Cils e il gruppo WellDone Lifestyle Kitchen hanno proposto durante l’edizione appena conclusa del Festival Internazionale del Cibo di Strada.

In tanti hanno visitato il food truck in Piazza della Libertà, a pochi metri da dove a fine novembre aprirà il ristorante in gestione congiunta, "per assaggiare in anteprima la proposta gourmet che unisce accoglienza, gusto e salute in un ambiente dove le diverse professionalità si fondono per offrire un servizio di qualità, offrendo un preziosa opportunità di inserimento lavorativo a persone con disabilità".
Nel corso delle tre giornate, 23 persone dello staff WellDone e Cils si messe all’opera dietro e davanti ai fornelli, con circa 600 burger preparati al momento e tantissime birre spinate per il piacere dei numerosi avventori, tra cui anche il primo cittadino, che hanno gustato le specialità del menù approntato per l‘occasione.

Giuliano Galassi, Presidente Cils rimarca: "È una scommessa che riteniamo vinta. La gente ha accolto e si è dimostrata sensibile verso i valori che volevamo comunicare, mostrando in concreto che, come in ogni campo della vita, puntare sulla valorizzazione di ogni persona, anche e soprattutto se affetta da disabilità, non può che dare buoni frutti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cils e "WellDone", ricetta vincente al Festival Internazionale del Cibo di Strada

CesenaToday è in caricamento