rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Ciak si gira, a Cesenatico la troupe della serie ispirata a "Tre metri sopra il cielo"

Sono iniziate, tra molta curiosità, le riprese per farne una serie tivù rivolta al pubblico degli adolescenti

Ciak si gira: Cesenatico in questi giorni sta ospitando il set cinematografico della serie televisiva ispirata a "Tre metri sopra il cielo", il grande successo al box office del 2003 che aveva lanciato tra i ragazzini la storia d'amore tra il ribelle Step (interpretato dal mitico Riccardo Scamarcio) e la principessina Babi (Katy Louise), uscita dalla penna dello scrittore Federico Moccia e messa in video dal regista Luca Lucini.

Ora Cattleya e Netflix, dopo aver aperto i casting tra Ravenna e Cesenatico (come scritto alcuni mesi fa proprio su Cesenatoday), hanno iniziato le riprese per farne una serie tivù rivolta al pubblico degli adolescenti. Non saranno più Babi e Step ma Sally e Ale, nomi più credibili per un'ambientazione tutta romagnola fatta anche di gare di moto e serate sulla costa adriatica. I protagonisti sono attori giovani esordienti e tra le comparse, con ruoli più o meno visibili, sono presenti anche molti cesenati.

La produzione girerà la serie televisiva, tra Cesenatico e Ravenna, fino a metà agosto. Tutto lo staff di professionisti con attrezzature e camion al seguito (che si sono fatti notare in questi giorni dai bagnanti più curiosi) resteranno in zona ancora per un bel pezzo d'estate. Sicuramente avranno tempo e maniera per convincersi di aver fatto la scelta giusta nel puntare sulla carta vincente della romagnolità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira, a Cesenatico la troupe della serie ispirata a "Tre metri sopra il cielo"

CesenaToday è in caricamento