rotate-mobile
Cronaca

Ci siamo, al via la Fiera di San Giovanni: fischietti e lavanda come da tradizione

Domenica si apre con il Concerto Classico sul fiume e in serata propone lo spettacolo di Mercadini Fuoco Nero Fuoco Bianco. Ancora musica, street food ristoranti sotto le stelle e l’opportunità di uno shopping speciale firmato San Giovanni

Lavanda, fischietti, magia, banchi  dove scovare l’affare del giorno, un grande ristorante sotto le stelle fatto di tanti punti ristoro. Cesena In Fiera San Giovanni si avvia all’ultima giornata, dopo tre giorni intensi e torridi, e regala ancora qualche appuntamento imperdibile e parecchie buone occasioni di shopping.   Domenica 25 giugno la giornata inizia presto sul fiume Savio. Si parte alle ore 7  all’Acquadolce, con il secondo appuntamento del Lungo Savio Festival, Concerto Classico con musiche di G. Rossini curato dal Comune, dal Conservatorio B. Maderna, dall’associazione Amici della Musica.  

In serata al chiostro di San Francesco Fuoco Nero Su Fuoco Bianco Un Viaggio Nella Bibbia Ebraica con Roberto Mercadini. Ingresso gratuito.

Per chi non lo avesse visto nei giorni precedenti, da non perdere l’appuntamento (ore 21,00) con la Milonga In Vetrina   in via Carbonari, performance Della Scuola Hotango a cura De Il Vicolo Interior Design. Numerosi  gli spettacoli e le proposte musicali tra vicoli e piazzette. In piazza Aguselli alle ore 21.30  il Trio Iftode per  pianoforte e violini. Mentre Rock’n’Roll e Rhytm And Blues invadono la Piazza della Birra con  The Silver Combo Trio. In Corte Dandini  serata di Cover Rock con Naïve e nello spazio  Folk Al Viale i  SIMAN TOV propongono musica Klezmer, Folk, World Music. Ai Cortili Aperti dell’ex Roverella  domenica 25 giugno alle ore 21.30  La Leggera In Concerto propone musiche popolari, libere e irriverenti. In collaborazione con Associazione Kilombo.
 
Prosegue il Luna Park per la gioia di piccoli e giovanissimi, sarà ancora possibile per gli appassionati del pollice verde  rifornirsi di piante grasse e aromatiche nelle due aree predisposte  per la vivaistica (via Battistini e piazzetta Barriera), passeggiare tra i banchi dei prodotti di artigianato ed etnici e curiosare  nella zona della Campionaria  che quest‘anno si trova nel primo tratto di Viale Mazzoni o tra le novità proposte dagli autosaloni allestiti in via Battisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci siamo, al via la Fiera di San Giovanni: fischietti e lavanda come da tradizione

CesenaToday è in caricamento