rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Viabilità

Lavori notturni sull'A14: chiude per una notte il tratto tra Forlì e Cesena Nord

Nella stessa notte saranno chiuse le aree di servizio "Bevano ovest" e "Bevano est"

Lavori di ordinaria manutenzione lungo il tratto forlivese dell'A14 Bologna-Taranto. Dalle 23 di martedì 27 alle 6 di mercoledì 28 dicembre sarà chiuso il tratto compreso tra Forlì e Cesena Nord, in entrambe le direzioni, verso Ancona e Bologna. Nella stessa notte, ma con orario dalle 22 alle 6, saranno chiuse le aree di servizio "Bevano ovest" verso Ancona e "Bevano est" in direzione di Bologna.

Questi gli itinerari alternativi consigliati: per chi è diretto verso Ancona, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Forlì, procedere lungo la Tangenziale di Forlì, quindi percorrere la via Emilia in direzione di Cesena, prendere l'E45 e rientrare sulla A14 alla stazione di Cesena nord. Per chi è diretto verso Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Cesena nord, può percorrere l'E45, la via Emilia, la Tangenziale di Forlì e rientrare sulla A14 alla stazione di Forlì.

Altre chiusure

Dalle 22 di giovedì 29 alle 6 di venerdì 30 dicembre, invece -sarà chiuso il casello di Cesena, in uscita per chi proviene da Ancona. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Cesena nord o di Valle del Rubicone. Chiuderà anche il casello di Cesena nord, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Cesena o di Forlì. Le chiusure verranno effettuate nella notte tra giovedì e venerdì, in modalità alternata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori notturni sull'A14: chiude per una notte il tratto tra Forlì e Cesena Nord

CesenaToday è in caricamento