rotate-mobile
Cronaca

E45, sversamento di gasolio sull'asfalto: previsti lavori fra Cesena Ovest e Cesena Sud

Nello stesso periodo sarà vietato il transito dei trasporti eccezionali eccedenti i limiti indicati dal Codice della Strada.

Previsti lavori notturni sull'E45. Fra lunedì e mercoledì, dalle 21 alle 6, nel tratto compreso fra gli svincoli di Cesena Ovest e Cesena Sud, sarà chiusa la carreggiata sud. Il provvedimento è stato preso per consentire lavori di riparazione urgenti resi necessari da uno sversamento di gasolio sulla pavimentazione. Durante la chiusura della carreggiata, il traffico in direzione sud (Roma) sarà obbligato ad uscire in corrispondenza dello svincolo di Cesena ovest e sarà dirottato sulla viabilità comunale per rientrare sull’E45 in corrispondenza dello svincolo di Cesena.

Contestualmente rimarrà chiuso lo svincolo Cesena Ovest in ingresso direzione Roma. Sull’altra carreggiata, nel tratto dell’area di cantiere sarà in vigore il “limite massimo di velocità” di 40 Km/h e il “divieto di sorpasso”. Nello stesso periodo sarà vietato il transito dei trasporti eccezionali eccedenti i limiti indicati dal Codice della Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, sversamento di gasolio sull'asfalto: previsti lavori fra Cesena Ovest e Cesena Sud

CesenaToday è in caricamento