rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Assi ammalorate e bulloni mancanti, pericolo per le auto in transito: chiuso il ponte. Nuovo sopralluogo

La Polizia Locale ha interdetto il traffico nella tardo pomeriggio di martedì, giovedì verrà effettuato un nuovo sopralluogo

Nella giornata di martedì la Polizia Locale di Cesenatico ha interdetto al traffico il ponte di Via Fenili 99 per questioni di sicurezza. Gli agenti, insieme ai tecnici comunali, avevano in programma un sopralluogo nella giornata di domani ma le operazioni sono state anticipate rilevando la presenza di assi di lamiera e di legno ammalorate. Inoltre risultano alcuni bulloni mancanti e per questo le assi, a seguito del passaggio delle auto, le assi tendono a sollevarsi. L'Amministrazione Comunale aveva già disposto per il ponte un limite di portata. 

La Polizia Locale ha posizionato l'apposita segnaletica con indicati i relativi percorso alternativi in entrambi i sensi di marcia. Il ponte in questo momento rimane in attesa di poter procedere alle operazioni di manutenzione straordinaria per poter ripristinare le necessarie condizioni di sicurezza e un sopralluogo verrà effettuato nuovamente nella giornata di domani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assi ammalorate e bulloni mancanti, pericolo per le auto in transito: chiuso il ponte. Nuovo sopralluogo

CesenaToday è in caricamento