rotate-mobile
Cronaca

Chiude la storica Profumeria Pierrot, aperta dagli anni sessanta

La titolare della profumeria, socia Confesercenti, ha deciso di chiudere l'attività per dedicarsi alla famiglia

Lo storico negozio “Profumeria Pierrot” chiude i battenti: dopo 38 anni di attività, la titolare Elettra Neri, ha deciso di abbassare la serranda per dedicarsi alla famiglia.

La profumeria era situata dai primi anni sessanta in piazza della Libertà e da qualche anno si era trasferita in Galleria Urtoller. Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate, assieme ad Angelo Spanò, funzionario dell’associazione hanno voluto salutare, nel suo ultimo giorno di apertura Elettra Neri, da sempre socia Confesercenti, che ha ricoperto incarichi come dirigente dell’Associazione ed è anche stata presidente del Consorzio CesenaInCentro.

“Vogliamo ringraziare – ha commentato Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate – Elettra che oltre a portare avanti con grande entusiasmo e professionalità la propria attività di profumeria, si è impegnata anche a svolgere con passione il lavoro di promozione e tutela del commercio e del turismo del centro storico di Cesena. Le auguriamo di riposarsi e godersi ora il suo tempo libero, anche se siamo certi che continuerà ad essere attiva anche in altre nuove imprese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude la storica Profumeria Pierrot, aperta dagli anni sessanta

CesenaToday è in caricamento