rotate-mobile
Cronaca

Chili di pasta ancora confezionata buttata nel cassonetto

Amara scoperta quella che ha fatto la consigliera del M5S di Cesena Natascia Guiduzzi. Quando domenica è andata a buttare la spazzatura in un cassonetto ha notato qualcosa che ha attirato la sua attenzione

Amara scoperta quella che ha fatto la consigliera del M5S di Cesena Natascia Guiduzzi. Quando domenica è andata a buttare la spazzatura in un cassonetto nel quartiere Bulgaria ha notato qualcosa che ha attirato la sua attenzione. Si tratta di sacchi della spazzatura colmi di confezioni sigillate di pasta. Portano impresso il marchio dell'Unione Europea, sembrano essere quindi degli alimenti destinati a chi ha problemi legati alla mancanza di cibo. Non erano scaduti visto che possono essere consumati fino al 2015.

I pacchi erano da mezzo chilo e riempivano alcuni sacchi neri. Scontato lo sgomento della Guiduzzi che si è interrogata su chi possa aver fatto un gesto ce sa tanto di schiaffo a chi ha problemi economici. Ha provveduto a chiamare le forze dell'ordine, ma non essendoci reato non è stato possibile fare nulla se non la segnaazione di quanto accaduto. Non è rimasto che toglierli dal cassonetto, verificare che fossero tutti perfettamente sigillati. Molto probabilmente saranno donati al canile.

Pasta buttata segnalata da Natascia Guiduzzi (M5S)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chili di pasta ancora confezionata buttata nel cassonetto

CesenaToday è in caricamento