rotate-mobile
Cronaca

Chiara e la laurea online, 110 e lode in ciabatte: "Ci sarà tempo per festeggiare"

Al termine non è mancato un servizio fotografico esclusivo fatto in giardino dal suo compagno Emanuele

Tra quelli che vivono un momento particolare, ma non possono assolutamente fermarsi, ci sono sicuramente gli studenti univerisitari.
Le restrizioni imposte dal dilagare del Covid-19 non fermano le discussioni delle tesi di laurea. Giovedì a discutere la tesi della sua laurea magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie dell'Università di Ferrara, è toccato alla dottoressa cesenate Chiara Campana. 
Nello studio di casa, dove svolge già la professione di logopedista, ha presentato la sua tesi ed interagito con i componenti della comissione, ciascuno collegato dalle proprie abitazioni. Poi la comunicazione della votazione ottenuta è arrivata via mail: 110 con lode.

Al termine non è mancato un servizio fotografico esclusivo fatto in giardino dal suo compagno Emanuele. A seguire i festeggiamenti, al momento limitati allo spumante e alla torta consegnata a domicilio da una nota gelateria di Cesena, immancabile la videochiamata con parenti ed amici ai quali Chiara ha confessato: "Niente viaggi né festeggiamenti, niente fiori né cori ma dopo aver discusso la tesi la Laurea in ciabatte, nello studio di casa mia, posso dire di averle fatte veramente tutte. La grande festa è solo rimandata a dopo, perché ci sarà un dopo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara e la laurea online, 110 e lode in ciabatte: "Ci sarà tempo per festeggiare"

CesenaToday è in caricamento