rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, guerriglia e coltellate sotto al grattacielo. Il sindaco: "Episodi del genere non devono più ripetersi"

Il Sindaco Matteo Gozzoli ha voluto rilasciare alcuni dichiarazioni riguardo alla rissa che è andata in scena nella notte tra sabato e domenica in Piazza Andrea Costa

Il Sindaco Matteo Gozzoli ha voluto rilasciare alcuni dichiarazioni riguardo alla rissa che è andata in scena nella notte tra sabato e domenica in Piazza Andrea Costa. "Stiamo vivendo il primo week-end di questa nostra estate, una stagione particolare in cui siamo chiamati a dimostrare, ancora di più, la bellezza, la sicurezza e l’accoglienza di Cesenatico. Arriviamo tutti insieme da mesi difficili e duri, e di certo le conseguenze di quello che abbiamo passato sono ancora da smaltire e superare. Proprio per questo dico che i fatti di ieri notte in Piazza Andrea Costa non possono e non devono più ripetersi". 

GUARDA IL VIDEO dell'inizio della rissa che sta girando sui social

"Perché Cesenatico - dice Gozzoli - è una cittadina sicura, e perché dobbiamo sentirci ancora più responsabilizzati visto il periodo che stiamo attraversando. Viviamo un’estate di distanziamento sociale, di regole dure ma necessarie e stiamo chiedendo a tutti, a partire dall’Amministrazione Comunale fino ad arrivare a ogni singolo commerciante, sforzi e sacrifici. Per questo non possiamo permetterci di avere episodi come questi che hanno, oltre ai problemi di ordine pubblico, sporcato aree pubbliche riempiendo di vetri rotti proprietà private, spiaggia libera e spiaggia in concessione agli stabilimenti balneari limitrofi alla Piazza".

RISSA A CESENATICO --> L'articolo completo

"Cesenatico è da sempre una località lontana da episodi come questi e ci tengo a ribadire che l’Amministrazione, in sinergia con le forze dell’ordine, si impegna con costanza per fare in modo che le cose vadano per il meglio. Proprio la scorsa estate abbiamo inaugurato una rete di videosorveglianza che copre Piazza Andrea Costa e tutti i giardini al mare e grazie a questa gli inquirenti sono già al lavoro per individuare i colpevoli". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, guerriglia e coltellate sotto al grattacielo. Il sindaco: "Episodi del genere non devono più ripetersi"

CesenaToday è in caricamento