rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Riparte la stagione turistica, debutta il parco attrazioni "Cesenatico Village"

Sabato (ore 15) apre al pubblico una nuova attività che va a sommarsi alle attrazioni turistiche di Cesenatico. Si tratta del “Cesenatico Village”, un villaggio con diversi giochi e attrazioni sul lungomare Carducci

Sabato (ore 15) apre al pubblico una nuova attività che va a sommarsi alle attrazioni turistiche di Cesenatico. Si tratta del “Cesenatico Village”, un villaggio con diversi giochi e attrazioni sul lungomare Carducci all’angolo con via Venezia. L’apertura sarà graduale, fino a completarsi all'inizio della stagione calda.

Sabato si parte con un parco di gonfiabili di 500 metri quadrati, un Mixtreme per gli appassionati di arrampicate in sicurezza, una piscina con i Bumper e una piscina con le bolle giganti. Dalla settimana successiva apriranno anche la pista da baby car e altre attrazioni. Sono previste anche pettacoli e attività di animazione rivolti ai bambini, nonché mercatini.

Nel periodo estivo sarà montata anche una ruota panoramica alta 30 metri. L’ingresso al parco è gratuito. Il Cesenatico Village sarà aperto nei fine settimana, nei giorni festivi e prefestivi. Dal mese di giugno in poi il villaggio sarà aperto tutti i giorni fino a settembre, proponendo varie attrazioni ed iniziative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la stagione turistica, debutta il parco attrazioni "Cesenatico Village"

CesenaToday è in caricamento