rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Urla, ma anche insulti e schiaffi in spiaggia contro l'anziano padre: denunciato

Gli agenti dopo avere raccolto le deposizioni delle persone che avevano assistito ai tristi episodi, hanno per un po' osservato il comportamento dei tre e quindi li hanno acccompagnati in ufficio

Epilogo di vacanza amaro per una famiglia milanese. Un 38enne è stato denunciato dagli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico per maltrattamenti ai danni dell'anziano padre. L'episodio si è consumato alcuni giorni fa in un albergo di Valverde. A chiedere l'intervento dei vigili sono stati i clienti e il titolare della struttura ricettiva, dopo aver visto più volte visto l'uomo aggredire verbalmente ed anche fisicamente l'anziano padre. Urla, ma anche insulti e schiaffi.

I due, con la relativa madre/moglie, erano in vacanza nello stesso hotel. Gli agenti dopo avere raccolto le deposizioni delle persone che avevano assistito ai tristi episodi, hanno per un po' osservato il comportamento dei tre, e quindi, li hanno acccompagnati in ufficio. Qui gli interessati hanno escluso situazioni di disagio familiare o l'accadimento dei fatti violenti riferiti agli agenti, che sono stati negati con decisione. La famiglia è poi ripartita per tornare a casa, in un Comune dell'hinterland milanese.

Sulla base degli elementi raccolti dalla Polizia Municipale e del non convincente colloquio avuto coi tre, il 38enne è stato denunciato a piede libero maltrattamenti nei confronti del padre, 88 anni. La famiglia è stata anche segnalata ai servizi sociali del comune di residenza per ulteriori osservazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla, ma anche insulti e schiaffi in spiaggia contro l'anziano padre: denunciato

CesenaToday è in caricamento