rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Adriatica

Ubriaco, senza patente e assicurazione: "bomba al volante" sull’Adriatica

Non solo: è emerso dai controlli che l’uomo non avrebbe mai conseguito la patente di guida e che il mezzo non era coperto da assicurazione. Per questo si è proceduto anche al sequestro del mezzo

Probabilmente ubriaco, senza patente e senza assicurazione auto: poteva essere una vera e propria “bomba al volante” un italiano di 38 anni residente a Rimini che nella notte dell’Epifania è stato artefice di un incidente stradale lungo la Strada Statale Adriatica, al km 110 circa. Per fortuna l’incidente è risultato piuttosto banale: il soggetto, a bordo di una Opel Astra, è finito contro un guard-rail laterale, senza riportare particolari ferite e senza provocare danni ad altre persone.

Tuttavia, giunta sul posto, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico, ha approfondito le condizioni documentali e psico-fisiche dell’uomo, che tuttavia si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico. Non solo: è emerso dai controlli che l’uomo non avrebbe mai conseguito la patente di guida e che il mezzo non era coperto da assicurazione. Per questo si è proceduto anche al sequestro del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, senza patente e assicurazione: "bomba al volante" sull’Adriatica

CesenaToday è in caricamento