rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, trovato con tre bussolotti di droga in stazione e denunciato

Il posto di polizia di Cesenatico fornisce inoltre gli esiti delle attività per la sicurezza della località turistica nelle sue prime due settimane di attività, al comando del sostituto commissario Giovanni Neri

Nel corso dei controlli degli agenti del posto di polizia estivo di Cesenatico è stato fermato e denunciato a piede libero alcuni giorni fa un giovane torinese perché deteneva della droga. Al controllo entrambi sono risultati con precedenti per rapina aggravata avvenuta a maggio di quest’anno. Uno di questi è stato poi trovato in possesso di tre bussolotti neri  di forma cilindrica  contenenti all’interno marijuana per un peso netto di 6 grammi circa, un bilancino di precisione e la somma di 270 euro. E’ stato quindi per detenzione ai fini di spaccio. La sostanza è stata posta sotto sequestro, assieme al bilancino ed alla somma di denaro.

Il posto di polizia di Cesenatico fornisce inoltre gli esiti delle attività per la sicurezza della località turistica nelle sue prime due settimane di attività, al comando del sostituto commissario Giovanni Neri. In totale sono stati eseguiti 70 servizi e messe in strada 70 pattuglie, con l’impiego di 142 pattuglianti. Gli esiti dell’attività sono 3 arresti (per furto e stupefacenti), 13 persone denunciate, 369 persone identificate, 669 veicoli controllati, 9 sequestri amministrativi di merce contraffatta, 7 espulsioni di clandestini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, trovato con tre bussolotti di droga in stazione e denunciato

CesenaToday è in caricamento