rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Giosuè Carducci

Parcheggia col pass invalidi della ex compagna: morta da quattro anni

Due ausiliari del traffico impegnati nel controllo delle soste a pagamento nell'area del centro di Cesenatico hanno notato un'autovettura in sosta che non esponeva il ticket di pagamento della relativa tariffa

Due ausiliari del traffico impegnati nel controllo delle soste a pagamento nell'area del centro di Cesenatico hanno notato un'autovettura in sosta che non esponeva il ticket di pagamento della relativa tariffa. La vettura aveva però esposto un contrassegno per invalidi, il quale però era leggermente piegato in un angolo in modo che non si potesse leggere l'anno di scadenza di validità. I due ausiliari, vedendo passare una pattuglia della polizia municipale di Cesenatico hanno informato gli agenti della stranezza e i vigili, fatti alcuni controlli, hanno scoperto che il contrassegno, peraltro scaduto di validità da più di un anno, risultava intestato ad una persona deceduta nel 2009.

Nel frattempo è arrivato sul posto il proprietario dell'autovettura, che è stato quindi identificato. Si trattava di R.D. 51enne italiano: il contrassegno, poi sequestrato, era intestato alla sua compagna. L'uomo, oltre a dover pagare la sanzione per la sosta irregolare, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di sostituzione di persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia col pass invalidi della ex compagna: morta da quattro anni

CesenaToday è in caricamento