rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Sventati furti a Cesenatico, due giovani finiscono in carcere

Un romeno di 28 anni è stato arrestato sabato sera dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico in esecuzione ad un ordine di carcerazione firmato dal tribunale di Bologna

Era ricercato dal maggio del 2009 per furto. Un romeno di 28 anni è stato arrestato sabato sera dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico in esecuzione ad un ordine di carcerazione firmato dal tribunale di Bologna per un furto commesso nel 2006 a Castel Guelfo. Il giovane è stato intercettato a bordo di un’auto nel corso di un servizio preventivo sul territorio per prevenire il fenomeno dei furti, come disposto dal Comando Provinciale.

Durante la perquisizione sono inoltre state ritrovati attrezzi atti allo scasso trovati in possesso di un connazionale, anche lui 28enne, già noto per reati contro il patrimonio. Il controllo pertanto ha permesso di scongiurare un possibile furto in casa. Entrambi si trovano in carcere a Forlì a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventati furti a Cesenatico, due giovani finiscono in carcere

CesenaToday è in caricamento