rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, stupratore arrestato. Il sindaco Gozzoli: "La giustizia faccia il suo corso"

"Esprimo vicinanza alla ragazza e ai suoi familiari che in questi giorni avranno vissuto momenti difficili", evidenzia Gozzoli

Il sindaco Matteo Gozzoli, "a nome di tutta l’amministrazione", ha espresso "un sentito ringraziamento ai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che in 24 ore hanno individuato e arrestato un 22enne di nazionalità marocchina che sabato scorso, fuori dalla discoteca, ha aggredito, picchiato e tentato di violentare una giovane ragazza. Esprimo vicinanza alla ragazza e ai suoi familiari che in questi giorni avranno vissuto momenti difficili".

Prosegue il primo cittadino: "Proprio in quella zona stiamo lavorando per migliorare l’illuminazione di via Bramante che sarà interamente convertita a led e saranno sostituti tutti i pali e installeremo telecamere di videosorveglianza agli accessi di Villamarina e Valverde. In questi anni stiamo lavorando in sinergia con la Prefettura e le forze dell’ordine per migliorare la sicurezza cittadina, l’episodio è decisamente da non sottovalutare ma la rapidità con cui è stato arrestato il colpevole indica che siamo un territorio capace di rispondere e reagire a questi brutti episodi. Ora mi auguro che la giustizia faccia il suo corso e che il colpevole sia condannato secondo quanto previsto dalla legge".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, stupratore arrestato. Il sindaco Gozzoli: "La giustizia faccia il suo corso"

CesenaToday è in caricamento