rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Deve stare lontano dall'ex moglie, ma continua con lo stalking: ora è in carcere

Un cesenaticense di 39 anni è stato arrestato domenica dai Carabinieri di Cesenatico e di Cesena in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere

Ha continuano a perseguitare l'ex moglie nonostante il divieto d'avvicinamento firmato dal giudice. Un cesenaticense di 39 anni è stato arrestato domenica dai Carabinieri di Cesenatico e di Cesena in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le indagini degli uomini dell'Arma hanno mosso i primi passi in seguito alla denuncia per stalking presentata dalla vittima a metà settembre.

Ad inizio ottobre il 39enne si è presentato con un amico a casa della donna con la scusa di recuperare degli effetti personali, senza avvisare le forze dell'ordine. Nella circostanza, secondo quanto appurato dagli inquirenti, l'uomo ha proferito ingiurie contro la ex, arrivando persino ad aggredirla. La donna, che ha riportato delle ferite, si è recata al pronto soccorso per le cure del caso.

In un'altra occasione si è presentato nel giardino di casa della donna, mentre quest'ultima si trovava in compagnia della madre. Il giudice, al termine dell'attività investigativa degli uomini dell'Arma, ha così stabilito un aggravamento delle misure, disponendo il carcere per l'uomo. Il 39enne è stato arrestato domenica pomeriggio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve stare lontano dall'ex moglie, ma continua con lo stalking: ora è in carcere

CesenaToday è in caricamento