rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca Cesenatico / Viale Gianbologna

Cocaina ai giovani, due pusher nei guai

Spaccio di cocaina ai giovani della movida cesenaticense: nei guai due albanesi di 25 e 46 anni. Le indagini sono state condotte dagli agenti del posto di Polizia estivo di Cesenatico

Spaccio di cocaina ai giovani della movida cesenaticense: nei guai due albanesi di 25 e 46 anni. Le indagini sono state condotte dagli agenti del posto di Polizia estivo di Cesenatico. Nel mirino degli inquirenti è finito un condominio nei pressi di via Giambologna, dove era stato segnalato un costante andirivieni di giovani. I poliziotti hanno così deciso di effettuare dei servizi di appostamento. Sabato scorso la svolta. Dalla palazzina si è allontanato uno straniero con alcuni giovani.

APPOSTAMENTI - Il gruppetto si è diretto verso un locale di Valverde di Cesenatico, dove alcune settimane fa i cittadini avevano segnalato alle forze dell’ordine la presenza di spacciatori. Quando l’individuo è rincasato ad attenderlo c’era la Polizia ed un’unità cinofila. La perquisizione dell’appartamento ha consentito di recuperare sotto una mattonella cinque grammi di cocaina suddivisi in tre involucri, un bilancino di precisione e quattro telefonino.

INDAGINI NON CONCLUSE - I due pusher, un piastrellista di 46 anni ed un muratore di 25, dovranno rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Alcuni clienti sono stati già ascoltati dalle forze dell’ordine, confermando di aver acquistato la “neve” al prezzo di 80 euro al grammo. Le indagini non sono concluse. La Polizia sta dando la caccia al fornitore dei due spacciatori, che nell’ultima settimana ha mancato visita per un improvviso contrattempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina ai giovani, due pusher nei guai

CesenaToday è in caricamento